BuzzMyBrand

News


Share


Selfie contest su Facebook ed Instagram

BuzzMyBrandBuzzMyBrand

È il momento storico dei selfie, lo sappiamo, ed ogni brand non può prescindere da questo trend ed ignorarlo. Ed infatti tutti provano ad intercettare e brandizzare questo fenomeno ma, spesso, ci si ritrova di fronte a due problematiche: come imposto la call to action? Che canale utilizzo per raccogliere i selfie della mia community?

Se sulla prima questione BuzzMyBrand ripone piena fiducia nelle menti delle agenzie creative e di marketing, sulla seconda è pronta ad offrire la migliore soluzione possibile.
Innanzitutto: i selfie vengono scattati per essere esposti sui social network e, quindi, è sui social network che devi impostare la tua campagna. Ma qui la questione si arricchisce di ulteriori domande: quali social media usare? Come lanciare la call to action? Come ottenere la maggiore visibilità mantenendo agevole la user experience?
Ed allora vi invitiamo a guardare i risultati del contest lanciato da BuzzMyBrand per il nostro cliente Cera di Cupra: centinaia di foto ricevute, decine di migliaia di visualizzazioni su Facebook e Instagram, un numero enorme di clienti che divengono brand ambassador e mettono il loro volto a disposizione e sostegno di un brand.
BuzzMyBrand risponde alle esigenze del cliente studiando i canali che meglio possono servire all’obiettivo finale da raggiungere e riesce a portare la sua soluzione su ogni social media. Nel caso di Cera di Cupra abbiamo lasciato all’utente la possibilità di partecipare con una tab sulla pagina FB ufficiale del cliente o da Instagram, riuscendo comunque a raccogliere ogni contenuto su di una unica landing page.
Semplicità, usabilità, fidelizzazione e awareness in un’unica soluzione customizzata.
Grazie alla nostra piattaforma gli utenti condividono anche sui loro profili le foto inviate perché BuzzMyBrand riesce a creare engagement e viralità rispettando le policy dei maggiori social network come Facebook ed Instagram.
Contattateci oggi: siamo a vostra disposizione per offrirvi il meglio sul mercato italiano e darvi l’occasione di lanciare la migliore campagna possibile sui social.

Commenti 0
Non ci sono ancora commenti.