BuzzMyBrand

News


Share


Instant Contest, BuzzMyBrand è la prima soluzione

Il Real Time Marketing ha finalmente una piattaforma utile ed efficace

AdminBuzzAdminBuzz

Avete mai sentito parlare di real time marketing? Forse no, ma di sicuro avrete notato le vostre home di Facebook o Twitter riempirsi di foto, commenti e video in occasioni di grandi eventi che catalizzano l’attenzione di milioni di persone.

Perché la rete è appunto questo, un luogo che reagisce prima di qualunque altro media a quello che succede nel mondo.

E’ così che nei nostri incontri e nelle nostre chiacchierate con i grandi clienti che abbiamo l’onore di servire emerge questa domanda: “come posso intercettare questi fenomeni? C’è un modo per far arrivare il mio brand sui migliori contenuti che girano in rete? Posso associare la mia campagna in modo virale ed immediato a questi eventi sfruttando l’energia degli UGC?”.

Da oggi noi rispondiamo: “Si, si può”. Meglio…con BuzzMyBrand si può.

Se non disponete, come immaginiamo,di un team pronto 24h come quelli di Oreo, BuzzMyBrand può aiutarvi a leggere in tempo reale gli hashtag del momento, quelli che si creano contestualmente ad uno degli eventi sopra descritti, e agganciargli in tempo reale ai vostri followers.

BuzzMyBrand può connettere in real time i vostri account Facebook, Twitter e YouTube con i topic del momento e consentirvi di lanciare un instant contest che può aiutarvi a sbancare la rete. La soluzione instant è di sicuro vincente perché fa perno su movimenti che si creano autonomamente sulla rete: per essere più tecnici e rivolgendoci agli esperti di marketing, la nostra soluzione riesce ad essere non-push anche se promossa dal vostro brand e consente di lanciare campagne di successo con sola promozione organica.

Questo consente da un lato di limitare enormemente il budget per la campagna e dall’altro riesce a cogliere il meglio degli utenti di ogni brand, perché li porta a manifestarsi e prodursi senza eccessive forzature su temi e notizie di cui TUTTI stanno già parlando autonomamente.

Contattateci e scopritene di più. E’ il momento del real time, lo sapete anche voi

Visita BuzzMybrand

Commenti 0
Non ci sono ancora commenti.