BuzzMyBrand

News


Share


BuzzMyBrand

Ciao dal team di BuzzMyBrand!

BuzzMyBrandBuzzMyBrand

Oggi apriamo il nostro blog BuzzMyBrand, il blog ufficiale del sito www.buzzmybrand.it. BuzzMyBrand è un prodotto tutto italiano realizzato da un team di risorse tutte italiane. Siamo un gruppo di giovani professionisti che ha fatto molte e diverse esperienze in Italia ma soprattutto in giro per il mondo (dall’Asia alla California) ed ora torna a casa per offrire un innovativo servizio per chi si occupa di digital marketing.

Con BuzzMyBrand potrai lanciare campagne UGC (basate sui contenuti inviati dagli utenti) sul tema che vorrai e simultaneamente sui maggiori social network. E inoltre potrai farlo sapendo quali sono gli argomenti di cui più si parla in rete e su quei trend che hanno un match con il tuo mercato di riferimento e con la tua brand identity. Tutto questo grazie ad una tecnologia che riesce a scavare nella rete e scandagliare milioni di hashtag per fornirti una semplice lista dei “topic” del momento, quelli su cui conviene puntare per creare attenzione, buzz ed engagement sui social network. 

Per vincere i contest lanciati dalle aziende con BuzzMyBrand gli utenti devono ricevere il maggior numero possibile di likes, condivisioni, commenti e visualizzazioni delle loro foto e video sui maggiori social media (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube). Un software valuta in tempo reale il successo del post su ogni social media. E quindi gli utenti diventeranno i principali sponsor del tuo brand per il quale hai lanciato e sponsorizzato un contest.

Ma non è tutto qui. C’è un altro grande valore aggiunto che BuzzMyBrand porta a suoi clienti: rispetto ai nostri competitor noi siamo i primi (e fino ad ora gli unici) che non si fanno pagare una somma flat in cambio dei nostri servizi. Il nostro modello di pricing è del tutto performance-based: il pagamento è in base al risultato finale del contest lanciato e la somma che noi tratteniamo è proporzionale al successo che il contest ha avuto, ovvero al numero di contenuti che la tua azienda ha ricevuto nel corso dello stesso”.

Da questo momento la tua azienda potrà rilevare quali sono gli argomenti caldi sulla rete che più aderiscono alla tua immagine ed al tuo target di mercato e lanciare in tempo reale instant contest con il tuo logo impresso sui contenuti realizzati dagli utenti. In alternativa potrai usufruire della soluzione standard, per lanciare campagne promozionali finalizzate a determinati obiettivi corporate quali: leads creation, sales conversion, APP downloads. Potrai infatti impostare la tua campagna in base a quelle che sono in quello specifico momento le tue specifiche esigenze e ad aver delle analitiche dettagliate sul tasso di conversione relativo ad ogni campagna.

Nei prossimi articoli andremo nel dettaglio della nostra attività e parleremo nello specifico di tutto quello che ruota attorno ai contest, dalle normative ai suggerimenti per fare di ogni campagna un successo assicurato. E allora continua a seguirci qui e sulle nostre pagine social.

Per info ed contatti scrivici all’indirizzo info@buzzmybrand.it oppure vieni a prenderti un caffè da noi in Via Chiossetto 12 a Milano.

 

 

Commenti 0
Non ci sono ancora commenti.